Asamoah: “Il derby è la partita più bella. Ci può dare la spinta anche per affrontare il Barcellona”

Asamoah: “Il derby è la partita più bella. Ci può dare la spinta anche per affrontare il Barcellona”

Il difensore ghanese ad Inter TV: “Abbiamo un calendario difficile, ma siamo sulla strada giusta”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Manca poco alla resa dei conti fra le milanesi: Inter e Milan si preparano per affrontarsi domenica sera nel derby. In casa nerazzurra è arrivata la tegola Matias Vecino, che nel ritiro della Nazionale si è infortunato, ma la fiducia non manca ad Icardi e compagni, indipendentemente da questo stop.

Chi sicuramente è fiducioso è Kwadwo Asamoah, che partita dopo partita sta diventando una colonna della squadra di Spalletti. Ecco le sue parole ad Inter TV: “Il derby è una partita importante per tifosi e giocatori. Stiamo lavorando bene per riuscire a dare continuità alle vittorie che abbiamo ottenuto. Il derby è la partita più bella e vogliamo portarlo a casa”.

“L’Inter” – continua Asamoah“è sulla strada giusta. Il derby ci darà una spinta anche per la partita che ci sarà tre giorni dopo, contro il Barcellona. So che lo stadio sarà pieno, un motivo in più per ottenere un buon risultato. Abbiamo un calendario molto difficile, soprattutto dopo la sosta non è facile ripartire ma noi dobbiamo farlo subito. Ringrazio i tifosi e i miei compagni che mi aiutano a stare bene, ogni volta che gioco io metto tutto ciò che ho in campo anche se per pochi minuti. Voglio sempre fare il massimo per aiutare la squadra”.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – JULIO CESAR AI TIFOSI: “INTERISTI, AL DERBY SARO’ CON VOI!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy