3 Novembre 2017

Cauet: “Mazzola mi volle prima all’Inter poi al Torino, devo ringraziarlo per avermi fatto giocare in grandi club”

L'ex centrocampista francese ha rilasciato un'intervista in cui parla della sua avventura in Italia

Benoit Cauet, doppio ex di InterTorino, ha rilasciato un’intervista a Toronews.net in cui parla delle sue esperienze prima a Milano dal 1997 al 2001 e poi a Torino.

“Ho avuto la fortuna di giocare in grandi club e con grandi campioni che mi hanno fatto crescere. Non ho mai badato alle etichette, a chi mi definiva un giocatore “di quantità”. Sono andato avanti per la mia strada, a qualcuno piacevo, ad altri no. Pazienza. Penso che per arrivare a certi livelli serva un mix di tante cose: il fisico, la tecnica, la tattica. Non puoi averne solo una, altrimenti fai poca strada. Dire, per esempio, che Seedorf non corresse mi sembra ridicolo. C’è modo e modo di correre: qualcuno corre quando ha la palla, qualcuno quando non ce l’ha. C’è chi corre per smarcarsi, chi per rincorrere un avversario. Clarence aveva era bravo con la palla tra i piedi. Per cui la chiedeva ed è giusto così”

MAZZOLA“Fu Sandro a volermi prima all’Inter e poi a portarmi a Torino e chi meglio di lui poteva spiegarmi cosa significasse giocare per questi due grandi club? Persona fantastica, Sandro, gli sono molto grato”

LEGGI ANCHE – MIRANDA: “VOGLIO VINCERE CON L’INTER”

LEGGI ANCHE – VECINO: “RIMANIAMO CON I PIEDI PER TERRA. OBIETTIVO…”

L’INTER AL COMPLETO POSA PER LA FOTO DI SQUADRA