11 Dicembre 2018

Champions League, ottavi di finale: l’Inter si qualifica se…

Tutte le possibili combinazioni che garantirebbero ai nerazzurri di qualificarsi alla prossima fase

Dopo aver perso il primo match point per la matematica qualificazione agli ottavi in casa del Tottenham, per l’Inter diventa fondamentale vincere stasera in casa contro il PSV Eindhoven. Non è garantito che con una vittoria il turno sarà passato, così come però non è detto nemmeno che servano necessariamente i 3 punti. Ecco la situazione.

Champions League, classifica Gruppo B: l’Inter si qualifica se…

Questa la classifica del Gruppo B dopo la quinta giornata: Barcellona 13, Tottenham 7, INTER 7, Psv 1.

Champions League, formazioni Inter-Psv: le ultimissime

Rebus di centrocampo da risolvere per mister Spalletti, che con il forfait di Vecino e quello già previsto di Nainggolan ha tre possibili soluzioni: avanzare Asamoah a centrocampo, schierando D’Ambrosio a sinistra e Borja Valero trequartista; inserire Keita Balde come ’10’ dietro a Icardi; rispolverare Candreva da titolare. Per il resto, confermati i titolarissimi.

Champions League, Inter-PSV: diretta streaming e TV, dove vederla

La partita tra Inter e PSV sarà disponibile in esclusiva su Sky, che garantirà anche un ampio pre e post partita con collegamenti dal campo. Inoltre, per tutti i detentori di un abbonamento Sky, sarà possibile assistere all’evento anche in streaming sull’app SkyGO, che consente di vedere i canali della piattaforma su qualsiasi smartphone, tablet o PC dotato di connessione ad internet.

Champions League, Gruppo B: l’Inter si qualifica se…

Per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League l’Inter contro il PSV deve ottenere più punti del Tottenham contro il Barcellona. In caso di vittoria degli Spurs i nerazzurri sarebbero matematicamente eliminati, in quanto l’arrivo a pari punti premierebbe gli inglesi; in caso di pareggio di questi ultimi l’Inter sarebbe obbligata a vincere mentre, in caso di sconfitta del Tottenham al Camp Nou, i ragazzi di Spalletti si qualificherebbero sia in caso di vittoria che di pareggio.

LEGGI ANCHE – La Lazio apre per Milinkovic-Savic già a gennaio? Il passaggio del turno in Champions…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA, LOOK HOT ESPLOSIVO PRIMA DI TIKI TAKA: I TIFOSI IMPAZZISCONO!