GdS – Conte-Inter, domani l’annuncio: ecco quando si terrà la conferenza stampa

GdS – Conte-Inter, domani l’annuncio: ecco quando si terrà la conferenza stampa

Il nuovo tecnico nerazzurro volerà a Madrid insieme alla dirigenza per la finale di Champions League

di Raffaele Caruso

In casa Inter c’è grande fermento e attesa per l’annuncio ufficiale di Antonio Conte: l’ex tecnico di Chelsea e Juventus subentrerà sulla panchina nerazzurra a Luciano Spalletti. Scelta voluta fortemente da Beppe Marotta, amministratore delegato della parte sportiva nerazzurra, che ha deciso di puntare fortemente su Conte per cercare dalla prossima stagione di rendere più complicata la vita alla Juventus.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’annuncio ufficiale arriverà nella giornata di domani. I passaggi formali sono stati tutti fatti con la firma di Conte che è arrivata su un contratto articolatissimo, assieme ai contenuti video e social che l’Inter ha preparato in vista dell’annuncio che arriva prima della prima uscita ufficiale a Madrid per la finale della Champions League in compagnia del presidente Steven Zhang e di tutto lo stato maggiore nerazzurro.

Nessuna conferenza stampa per il momento, Conte parlerà nei giorni immediatamente precedenti alla partenza per il ritiro di Lugano dell’8 luglio. Ma Conte si è evidentemente mosso già da tecnico nerazzurro nelle ultime ore, ha avuto una riunione con i dirigenti per fissare le strategie di mercato mentre nei prossimi giorni –sarà alla Pinetina per prendere possesso del centro sportivo. Tutto in attesa del viaggio in Cina per conoscere Zhang Jindong, entro la fine di giugno, senza aspettare la tournée in Asia di luglio.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy