Higuain: “Il derby di Milano assomiglia a quello di Madrid. Icardi è un assasino, ecco cosa gli ruberei. E su Skriniar-De Vrij…”

Higuain: “Il derby di Milano assomiglia a quello di Madrid. Icardi è un assasino, ecco cosa gli ruberei. E su Skriniar-De Vrij…”

L’attaccante rossonero è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista del derby in programma domenica sera

di Raffaele Caruso

In vista del derby in programma tra Inter e Milan domenica sera a San Siro, La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, passato in estate alla corte rossonera, giocherà la sua prima stracittadina milanese: “Tutti derby hanno un sapore speciale. Stavolta sarà lo stesso, anche perché è il primo col Milan. Sarà bello giocarlo. Stiamo vivendo l’attesa con tranquillità, concentrazione e voglia di fare bene. Il fatto che San Siro sarà quasi tutto dalla loro parte per noi sarà una spinta in più. Questo è un derby caldo, assomiglia a quello di Madrid. E poi giocare a San Siro è bellissimo, e lo posso affermare anche da avversari”.

La sfida contro Icardi: “Veramente qui non stiamo giocando a tennis, ma a calcio. Undici contro undici, non centravanti contro centravanti. Vincono le squadre, non i giocatori. Lui comunque sta facendo bene da diversi anni, ha segnato tanti gol, è giovane e ha margini di crescita. Dipende da lui continuare così. Gli auguro il meglio. Cosa gli ruberei? L’abilità nel colpo di testa e le tempistiche in area: è un assassino. Se potremmo giocare insieme? Direi di sì, anche perché per me non è un problema giocare con un altro attaccante. In carriera ho avuto accanto tantissimi centravanti, mi adatto a tutto come gli altri si devono adattare a me”.

La coppia Skriniar-De Vrij: “Sono entrambi difensori tosti, ed è bello giocare contro gente così, perché ti dà stimoli e dà gusto. Specie quando fai gol…”

LEGGI ANCHE —ESCLUSIVA – Serena: “Che ricordi il mio primo derby”. E su Icardi-Lautaro Martinez…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Wanda Nara hot: il filmato notturno manda in tilt i social

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy