1 Dicembre 2017

Il Real Madrid fa sul serio per Icardi? Spunta un dossier su di lui

Il centravanti argentino sembra essere il principale obiettivo per l'attacco del club spagnolo

Con 15 gol in 14 partite Mauro Icardi sta sicuramente vivendo la sua miglior stagione in carriera: il bomber di Rosario ha addirittura migliorato la sua vena realizzativa, che già di per sé era notevole nelle scorse stagioni. Sicuramente alla base c’è il feeling e la stima reciproca con Luciano Spalletti, che ha sempre reso grandi gli attaccanti avuti a disposizione nelle sue esperienze in panchina: sin dai primi giorni di ritiro il tecnico ha elogiato il suo attaccante, che lo sta ripagando a suon di reti.

I suoi gol, uniti alla giovane età, fanno di Icardi il centravanti più ambito sul mercato: tante le squadre interessate al bomber nerazzurro, con il Real Madrid in testa. Come riporta Marca il club spagnolo vorrebbe intensificare i contatti con l’entourage di Icardi, con l’idea di portarlo al Bernabeu già a gennaio. Le merengues avrebbero addirittura raccolto informazioni sul carattere di Maurito, memori delle antiche vicende extra calcistiche; il bomber argentino sembra aver compiuto il suo processo di crescita, in campo e fuori.

I 110 milioni della clausola rescissoria non spaventano il Real Madrid, che vorrebbe tentare il colpo già a gennaio: difficile, se non impossibile, che il club nerazzurro si privi del suo miglior giocatore, specie nella sessione invernale. Da valutare anche le idee dello stesso Icardi, che ha più volte ribadito di stare bene a Milano e di non volersi muovere.                        Il capitano nerazzurro resterà, magari con una Champions League da disputare, o approderà altrove?

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI VECINO

LEGGI ANCHE: GLI OBIETTIVI SUDAMERICANI DI AUSILIO

IL BOLIDE DI STANKOVIC CONTRO IL CHIEVO