Lazio-Inter, lunedì allerta meteo nella capitale: possibile rinvio del match?

Lazio-Inter, lunedì allerta meteo nella capitale: possibile rinvio del match?

La partita in programma lunedì sera è a rischio a causa delle forti piogge che si stanno per abbattere sulla capitale

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Smaltite le fatiche di coppa, la Serie A si appresta a tornare in campo. Questa decima giornata, che vede tra gli altri due big match quali Napoli-Roma e Lazio-Inter, si apre però con un occhio alle previsioni del meteo. Sarebbero infatti due le gare momentaneamente a rischio rinvio: Genoa-Udinese e proprio Lazio-Inter.

Come emesso dal Comune di Roma, durante il weekend e la giornata di lunedì sono previste precipitazioni abbonanti ed ininterrotte che hanno fatto scattare immediatamente l’allerta meteo. Ovviamente al momento non ci sono certezze ed anzi, fino a lunedì mattina non si avranno risposte in merito ad un eventuale rinvio, in quanto la situazione verrà monitorata ora per ora, dato che al momento non è possibile stabilire l’intensità dei temporali.

Per prevenire la situazione, la Lazio in accordo con il CONI, potrà disporre dei teloni sul campo per evitare che il terreno di gioco venga reso inagibile. Un altro aspetto però da tenere in considerazione sarà quello dell’ordine pubblico che in tali condizioni diventa sempre un fattore da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE – Klopp: “Shaqiri? E’ fortissimo! Ai tempi dell’Inter…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram

di Passioneinter.com

VIDEO – Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter: ecco chi è il figlio di Jindong

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy