Sensi momento d’oro: l’AIC lo premia come calciatore del mese

Sensi momento d’oro: l’AIC lo premia come calciatore del mese

Il centrocampista nerazzurro è già fondamentale per Antonio Conte

di Antonio Siragusano

Inutile stare a ripetere ancora una volta che l’esplosione di Stefano Sensi era assolutamente inaspettata al momento del suo acquisto. Dopo un mese e mezzo di grande calcio nel centrocampo interista, l’ex calciatore del Sassuolo è divenuto a pieno titolo una realtà consolidata. Specialmente dopo l’ennesima partita di livello disputata in un palcoscenico storico come il Camp Nou, stadio in cui per anni i suoi idoli Xavi e Iniesta hanno scritto pagine rivoluzionarie del calcio moderno.

In un mese assolutamente magico per Sensi, l’ennesima dimostrazione del grande lavoro svolto è arrivata nella giornata odierna con l’assegnazione da parte dell’Associazione Italiana Calciatori del premio ‘Calciatore del mese AIC’. In collaborazione con l’Ultimo Uomo, infatti, al termine di ogni mese vengono votati sui social i quattro calciatori più convincenti. Stavolta, nonostante la concorrenza di Domenico Berardi, Alex Sandro e Franck Ribéry, ad avere la meglio è stato proprio il pupillo di Antonio Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, consigli Fantacalcio: chi schierare e chi evitare

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy