VIDEO – Ecco la seconda maglia Inter 2019/2020 away by Nike

La società nerazzurra sceglie Lautaro e Skriniar come testimonial della nuova casacca

La seconda maglia Inter 2019/2020, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Questa particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da Julio Cesar nella stagione seguente alla conquista dello storico Triplete.

La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo.

La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergio - 5 mesi fa

    Una schifezza. Questi cervelloni del marketing non sanno più cosa fare per cambiare tutto di continuo sperando di vendere ogni anno una maglia nuova agli stessi clienti. Col risultato che tutte le nuove maglie fanno schifo e non hanno più i colori sociali delle squadre. Ma bisogna fare soldi neh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy