Di Marzio: “Lavezzi? Ho parlato con Bigon e mi ha detto che…”

Di Marzio: “Lavezzi? Ho parlato con Bigon e mi ha detto che…”

Commenta per primo!

Il tormentone delle ultime settimane è sicuramente la trattativa per Lavezzi tra Inter e Napoli. Si fanno tanti nomi, si parla di tanti giocatori inseriti nell’affaire, ed è dunque difficile capire quale sia la versione più vicina alla realtà. A tal proposito, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto alla radio napoletana Radio Marte, e ha spiegato la situazione di Lavezzi al momento. Il giornalista di Sky ha svelato di aver parlato con il dirigente del Napoli Riccardo Bigon sia ieri sera che stamattina e ha rivelato di aver saputo dallo stesso che al momento le parti sono lontane perché i nerazzurri non raggiungono sia a livello economico che di contropartite il livello della clausola. Nell’ultima offerta partita da Milano pare che siano stati inseriti, come tra l’altro vi abbiamo riferito anche noi stamattina, dei giovani della cantera nerazzurra ma che il Napoli non sembra voler accettare perché troverebbero poco spazio. A detta di Di Marzio dunque tutto sta nelle mani dell’Inter che dovrà alzare l’offerta economica per poter riparlare di Lavezzi con il Napoli, nonostante i due patron siano molto amici.

Passando all’altra contendente poi, il PSG di Leonardo, Di Marzio ha affermato che l’offerta c’è stata ma non è concreta e non si avvicina al valore della clausola, su cui il Napoli ha deciso di non fare sconti.

Una trattativa molto complessa che non si sbloccherà facilmente e che potrebbe tenere con il fiato sospeso i tifosi del Napoli e dell’Inter fino alla fine del mercato della sessione estiva…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy