11 Maggio 2024

Di Francesco POLEMICO: “Inter, con noi partita vera. Risultato bugiardo”

Le parole del tecnico del Frosinone

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata dalla sua squadra contro l’Inter (0-5). Queste le sue dichiarazioni sulla partita:

Risultato bugiardo rispetto a quello che la squadra ha messo in campo. Poi siamo scesi a livello psicologico quando abbiamo preso gol, abbiamo qualche interprete per gestire la partita successiva. Ci siamo un po’ disuniti, loro partivano in contropiede ed è la squadra più forte in questo senso. Avevamo creato tante occasioni per poter far male, siamo stati poco lucidi, avremmo meritato un altro risultato“.

In conferenza stampa, il tecnico ex Roma ha ripreso la polemica sulla mancata contemporaneità delle partite delle squadre coinvolte nella lotta salvezza: “La simultaneità sarebbe la cosa più giusta in questo campionato spezzettato, mentre c’è un altro spezzatino che non permette di fare dei conti diversi. Guardiamo gli altri sperando che abbiano tutti il giusto atteggiamento, facendo partite vere come ha fatto l’Inter con noi“.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.