Mercato – L’Everton ha deciso: per il dopo Lukaku tutto su Icardi

Mercato – L’Everton ha deciso: per il dopo Lukaku tutto su Icardi

L’attaccante belga lascerà la squadra inglese la prossima estate, come lui stesso ha confermato. I Toffees sarebbero intenzionati a fare follie per l’argentino

La decisione di Romelu Lukaku di non proseguire la propria carriera con i colori dell’Everton addosso ha lasciato sconcertato l’ambiente dei Toffees che, dopo aver assimilato la notizia nel miglior modo possibile, non ha perso tempo nel pianificare il futuro anche senza il forte attaccante belga. Nella lista dei desideri del tecnico dell’Everto Ronald Koeman ci sarebbero parecchi nomi, tra i quali spuntano anche due conoscenze del calcio italiano: Giovanni Simeone ed Ilijia Nestorovski.

Nelle ultime ore però, secondo quanto riporta Gazzamercato, pare essersi inserito nella corsa un altro grande protagonista del calcio nostrano, ed in particolar modo dell’Inter: il portale web infatti riporta delle volontà della società inglese di provare ad ogni costo a portare a Goodison Park l’attaccante argentino dei nerazzurri Mauro Icardi, autore sino ad ora di una grandissima stagione condita con 20 gol e ben 9 assist.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy