Mercato – Modric ha sempre in testa l’Inter. I nerazzurri lo sognano per gennaio

Mercato – Modric ha sempre in testa l’Inter. I nerazzurri lo sognano per gennaio

Il centrocampista croato non ha messo da parte il pallino estivo nerazzurro

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Per un mese intero  è stato il sogno nel cassetto di ogni interista, sia tra i tifosi sia tra gli addetti ai lavori, ma poi Luka Modric ha continuato il suo rapporto di lavoro con il Real Madrid, squadra con cui ha conquistato ben quattro Champions League consecutive.

SOGNO NON INTERROTTO – Però, stando a quanto riportato dal giornalista Marco Barzaghi, intervenuto in diretta a SportMediaset, il calciatore avrebbe ancora in testa un futuro in nerazzurro, forse anche grazie alla presenza di ben tre dei suoi compagni di nazionale, Sime Vrsaljko, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista ex Tottenham avrebbe rivelato proprio ai suoi compagni di nazionale la volontà di voler lasciare la casablanca, nonostante il muro alzato dal presidente del Real Madrid Florentino Perez.

L’INTER CI PROVA? – Se il calciatore riuscirà a far pesare la sua volontà l’Inter potrebbe fare un altro tentativo, bussando alla porta dei Campioni d’Europa e provando a intavolare un’altra trattativa. Convincere i blancos, che stanno provando a ricostruire un nuovo progetto di squadra dopo gli addii di Zinedine Zidane e di Cristiano Ronaldo, è ovviamente un compito molto difficile, eppure Piero Ausilio potrebbe proporre una formula con una cifra molto più appetibile rispetto a quanto messo sul piatto il mese scorso. L’idea sarebbe quella di provarci già a gennaio, con la speranza di poter superare i gironi di Champions.

LEGGI ANCHE – Ausilio prepara il colpaccio a parametro zero? Ecco di chi si tratta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy