MERCATO – Per la difesa idea Rekik, Bruma bloccato. Miranda e Murillo piacciono all’estero

MERCATO – Per la difesa idea Rekik, Bruma bloccato. Miranda e Murillo piacciono all’estero

Borussia e Leicester all’assalto di Miranda e Murillo: ecco come si cautela l’Inter

1 Commento

Il Borussia Dortmund sembra aver puntato su Joao Miranda come possibile sostituto di Mats Hummels. Il difensore brasiliano, che in Germania potrebbe giocare la Champions League, potrebbe dunque pensare di salutare e l’Inter, per non farsi cogliere impreparata dall’eventualità, avrebbe bloccato Jeffrey Bruma, centrale difensivo del Psv Eindhoven fresco campione d’Olanda.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-INTER 3-1: MURILLO DISASTRO, PALACIO..

Per il classe ’91 l’Inter spenderebbe circa 8 milioni (ne ricaverebbe il doppio da Miranda). Piace all’estero anche Murillo, sul quale si è fiondato il Leicester che cerca rinforzi per affrontare la prossima stagione col doppio binario Premier League/Champions. Anche in questo caso l’Inter avrebbe pensato ad un’alternativa: Karom Rekik, anche lui ex Psv ma attualmente in forza all’Olympique Marsiglia. Anche Rekik è molto giovane (classe 1994), ma possiede già una discreta esperienza internazionale.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maralbertoronch_155 - 8 mesi fa

    Fatemi capire ma chi è l’ allenatore che deve lanciare questi giovani? Mancini no di sicuro a lui piacciono i nomi altisonanti a fine carriera, vedi MELO quest’ anno uno dei peggiori dell’ INTER.
    Mi chiedo ma tra i giovani dell’ INTER possibile che nessuno sia in grado di fare quello che fanno questi stranieri mediocri?
    Meglio risparmiare stipendi e puntare sui giovani del vivaio, perchè peggio di cosi’ è difficile fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy