SM – Osservatore Arsenal in Italia per Barella: ma lui aspetta e vuole solo l’Inter

SM – Osservatore Arsenal in Italia per Barella: ma lui aspetta e vuole solo l’Inter

Il centrocampista del Cagliari ieri è stato visionato da vicino da un osservatore dei Gunners in occasione della sfida contro la Juventus

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il futuro di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari, potrebbe essere in Premier League: un osservatore dell’Arsenal ieri si è recato alla Sardegna Arena per visionare da vicino il gioiello sardo in occasione della sfida andata in scena ieri contro la Juventus nel turno infrasettimanale di Serie A.

L’inviato dei Gunners è tornato a Londra con riscontri positivi e la dirigenza londinese è pronta a puntare con decisione su Barella, considerato il profilo ideale per sostituire Aaron Ramsey, promesso sposo proprio dei bianconeri dalla prossima estate. Giulini valuta il suo gioiello tra i 50 e i 60 milioni e sa che difficilmente potrà blindare il suo centrocampista ancora per un’altra stagione.

Ma in cima alle preferenze di Barella c’è sempre l’Inter. Sia il giocatore sia la moglie hanno sempre fatto capire a chi li conosce che Milano è la destinazione numero uno nei loro desideri. Esiste ancora l’interesse concreto del Napoli e del Chelsea di Maurizio Sarri, oltre quello un po’ più debole della Roma. Ma allo stato attuale per Barella sembra essere una corsa a due tra l’Arsenal e l’Inter.

Daily Express – E’ sfida Inter-Milan per Pedro: ecco i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy