GdS – Inter-Atalanta, match point Spalletti: il 3°posto per dare la spinta a mercato e ricavi

GdS – Inter-Atalanta, match point Spalletti: il 3°posto per dare la spinta a mercato e ricavi

La sfida contro l’Atalanta può portare Spalletti a +8 sulla quinta

di Raffaele Caruso

Domani pomeriggio l’Inter di Luciano Spalletti ha un secondo match point da sfruttare dopo quello fallito una settimana fa contro la Lazio a San Siro: la squadra nerazzurra ospita l’Atalanta a San Siro con la missione di blindare il 3 posto.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’Inter è fondamentale confermarsi stabilmente in Champions. Contro l’ex Gasperini, c’è la possibilità di staccare il 5° posto di 8 punti e con sole 7 partite ancora da giocare Spalletti si metterebbe in tasca una bella assicurazione sul finale di stagione.

Dal punto di vista delle finanze, tutto ruota attorno alla parolina Champions. Quest’anno nelle casse nerazzurre sono entratati poco più di 45 milioni, tornarci porterebbe una cifra altrettanto importante che ovviamente avrebbe un peso fondamentale sul mercato, il primo libero dal vincolo dei paletti del fair play Uefa. Domani contro Gasperini ci saranno 60 mila persone a spingere l’Inter e il pallottoliere degli spettatori stagionali salirà oltre quota 1,1 milioni: un patrimonio incredibile che merita palcoscenici importanti.

Pellegrini: “Suning riporterà l’Inter a vincere. Mercato? Sogno Messi. Su Icardi, Spalletti e San Siro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy