L’Inter sfida il Wattens: tutti sotto osservazione

L’Inter sfida il Wattens: tutti sotto osservazione

Prima sfida per i nerazzurri di Spalletti, condizioni meteo permettendo

L’Inter, questo pomeriggio, alle ore 17.30, sfiderà il Wattens, squadra di serie B austriaca, in diretta su Inter Channel e su Facebook. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport saranno tutti sotto osservazione: in difesa Murillo e Miranda; a centrocampo, il tecnico, osserverà Kondogbia, mentre in attacco spazio a Pinamonti e Odgaard, in attesa di Mauro Icardi. Se Ranocchia è quasi certo di andare via, Murillo pare si sia convinto a restare, grazie anche al colloquio avuto con Martusciello e proprio per questo, Spalletti vuole visionarlo in campo, cosa che accadrà anche per il centrocampista francese. Il tecnico nerazzurro vede enormi margini di miglioramento. Ieri è stato provato a lungo il 4-4-1-1, con il colombiano adattato alla Rudiger.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Murillo, Ranocchia, Miranda, Sala; Biabiany, Emmers, Kondogbia, Belloni; Baldini; Pinamonti. All. Spalletti.

Wattens (4-4-2): Oswald; Buchacher, Jurdik, Kekez, Kovacec; Mader, Neurauter, Pranter, Santin; Steinlechner, Zangerl. All. Silberberger

2 MINUTI DI GIOCATE PER CAPIRE CHI È IL NUOVO ACQUISTO FACUNDO COLIDIO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy