Luca Toni su Icardi: “Uno dei top mondiali negli undici metri. Ha bisogno di più aiuto dai compagni”

Luca Toni su Icardi: “Uno dei top mondiali negli undici metri. Ha bisogno di più aiuto dai compagni”

L’ex campione del mondo parla del periodo senza goal del capitano nerazzurro

di stefanorisi

Sei goal nelle prime tre partite dell’Inter, due in meno rispetto alla scorsa stagione, ma sorprendentemente nessuno porta il nome di Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro sembra non riuscire più a timbrare il cartellino dalla scorsa stagione. Ma nonostante ciò in molti dicono di non preoccuparsi. In particolare l’ex campione del mondo Luca Toni parla proprio di questo periodo senza goal.

Intervistato infatti da La Gazzetta dello Sport il cocaponniere della stagione 2014-2015 (insieme all’argentino) parla del buio che stanno vivendo tutti i grandi attaccanti: “Non starei a preoccuparmi dopo tre giornate. Succede a tutti, anche a me, non è un problema. Ronaldo, Higuain e Icardi sentono il peso di questo momento un po’ difficile, perché sono attaccanti abituati a segnare tanto. Ma passerà presto. 

In particolare sul numero 9 dell’Inter: “Uno dei top mondiali negli undici metri. Spalletti sta cercando di migliorare la partecipazione al gioco di squadra. Deve aiutare di più, ma è sempre importante ricevere cross e avere compagni che creino occasioni. Candreva era utile come lo è Perisic, Nainggolan è più anarchico e va al tiro: per un attaccante come lui, è bello avere gente che si diverte a fare assist come fossero gol”.

LEGGI ANCHE: CdS – Icardi, ritorno in nazionale da luci e ombre: 4 in pagella da Olé e Clarin, ma il c.t ha parole al miele

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – José Mourinho a Wembley: che caduta all’ingresso dello stadio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy