TOP&FLOP di Torino-Inter: confermato Ansaldi, cala Perisic

TOP&FLOP di Torino-Inter: confermato Ansaldi, cala Perisic

I top e flop della sfida tra Torino ed Inter, terminata 2-2 con reti di Kondogbia, Baselli, Acquah e Candreva

TOP

Kondogbia

KONDOGBIA Non solo segna, ma va a duellare con tutti e ovunque, spesso e volentieri vincendo. Un combattente di proporzioni clamorose che, tuttavia, non riesce a evitare una comparsata alla Fiera delle Palle Perse in Modo Stupido™ visto il mood della serata e della partita. Esce perché malconcio e ormai esaurito dopo un match speso a raddoppiare chiunque, dovunque.

BANEGA È l’unico che sembra poter accendere la luce ma questo non lo esime da una sentita partecipazione alla Fiera delle Palle Perse in Modo Stupido™ che, peraltro, ospita anche gran parte dei suoi compagni di squadra. In fase di possesso resta comunque uno dei migliori dell’Inter mentre senza palla non è sempre irreprensibile anche se non manca la buona volontà.

ANSALDI Preciso dietro e spesso puntuale davanti. Seconda partita di fila in cui, a scendere in campo, è l’Ansaldi buono e non il gemello malvagio. Anche se qualche spavento perché il Torino cerca di attaccare lo spazio alle sue spalle arriva. In appoggio è uno dei meno approssimativi della squadra ma, del resto, si sa che è un eccellente passatore. I suoi difetti sono altri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy