10 Febbraio 2018

Inter-Bologna, probabili formazioni: si va verso la conferma di Candreva e Perisic. Rafinha…

I probabili undici che Luciano Spalletti dovrebbe scegliere per la sfida del "Meazza" di domani contro la squadra di Donadoni

Rafinha è l’uomo del momento per l’ambiente nerazzurro. I tifosi hanno riposto in lui le proprie speranze dopo aver visto suoi sprazzi di gioco in campo. L’ultimo acquisto dell’Inter, però, non ha i 90 minuti nelle gambe e schierarlo titolare significherebbe preventivare una sua sostituzione nei primi minuti del secondo tempo, come confermano le parole di Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro, dunque, vorrebbe farne il suo asso nella manica proprio nella ripresa. Si profila così la conferma del 4-2-3-1, complice anche la cattiva interpretazione del rombo nel finale di gara con il Crotone, stando a quanto detto da Spalletti nel post-partita.

Con capitan Icardi ancora out, sarà nuovamente Eder a prendere il suo posto. Alle spalle del numero 23 dovrebbero agire Candreva, Brozovic Perisic. In difesa dovrebbe rivedersi Cancelo, ma non è ancora chiaro se percorrerà la fascia destra o sinistra con D’Ambrosio che verrà schierato di conseguenza. Al centro la coppia Skriniar-Miranda. A centrocampo, infine, VecinoBorja Valero.

Donadoni deve fare i conti con Simone Verdi infortunato e per impensierire la retroguardia nerazzurra dovrebbe schierare un 4-3-3. Il tridente offensivo dei rossoblù dovrebbe essere composto da Orsolini e dagli ex DestroPalacio.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Destro, Palacio.
Allenatore: Roberto Donadoni.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI SCELTE DI FORMAZIONE DI SPALLETTI PER INTER-BOLOGNA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VERSO INTER-BOLOGNA: DA IBRA A ICARDI, QUANTI EUROGOAL!