Inter-Torino, le probabili formazioni: Palacio dal 1′, D’Ambrosio in dubbio…

Inter-Torino, le probabili formazioni: Palacio dal 1′, D’Ambrosio in dubbio…

Fischio d’inizio a San Siro alle ore 20:45, punti importanti per i nerazzurri che si giocano l’accesso alla Champions League

INTER-TORINO

L’Inter stasera affronta il Torino allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ alle ore 20:45. I nerazzurri non possono accontentarsi di nulla di meno di una vittoria per restare agganciati alla corsa per il terzo posto e sono costretti a vincere le ultime otto partite di campionato per sperare nella qualificazione alla Champions League. Il Toro, nonostante alcune assenze, resta un avversario ostico per tradizione.

Roberto Mancini sceglierà ancora il 4-2-3-1, complici anche le non perfette condizioni di Kondogbia che partirà dalla panchina. A tornare in campo, invece, saranno gli argentini PalacioIcardi, assenti contro la Roma, rispettivamente per squalifica e infortunio. In avanti, con Perisic inamovibile, si contenderanno una maglia da titolare Eder e Ljajic.
Unico nodo da sciogliere per il tecnico nerazzurro è se D’Ambrosio sarà o meno del match dopo aver accusato un affaticamento negli ultimi allenamenti. Sarà valutato nelle ultime ore ma se darà forfait è pronto a sostituirlo Telles (in vantaggio su Santon) con Nagatomo che si sposterebbe sull’out di destra.

–> SCORRI LE SCHEDE PER LE FORMAZIONI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy