14 Novembre 2016

Osti: “Le voci su Torreira sono infondate. Per noi è importante”

Le parole di Carlo Osti, ds della Sampdoria, sulle voci di mercato riguardo Lucas Torreira, che piace anche all'Inter

GENOA, ITALY - OCTOBER 30: Marcelo Brozovic (Internazionale) and Lucas Torreira (Sampdoria) during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on October 30, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

intervista osti

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato a ilmilanista.it delle voci di mercato che riguardano Lucas Torreira, centrocampista classe ’96 che piace a molti club, tra cui l’Inter: “Torreira? Per il momento si tratta di voci infondate, il Milan non ce lo ha chiesto. E’ un giocatore molto importante per noi e vogliamo tenercelo ben stretto. Certo le strade del mercato sono lunghe e tortuose, ma ad oggi posso affermare con certezza che resterà alla Sampdoria“.

SPETTACOLO BROZOVIC, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.