14 Dicembre 2016

Inter su Rincón: Preziosi chiede 10 milioni, Gnoukouri nella trattativa?

L'Inter è sulle tracce di Tomás Eduardo Rincón: il presidente del Genoa ha fissato il prezzo del centrocampista, i nerazzurri provano a inserire una contropartita tecnica
mercato rincon

Uno dei problemi dell’Inter riguarda il reparto di centrocampo, soprattutto dopo l’infortunio occorso a Gary Medel. Il profilo ideale individuato dalla società nerazzurra per rinforzare la metà campo è quello di Tomás Eduardo Rincón, il cui cartellino è di proprietà del Genoa e per il quale hanno manifestato interesse anche Juventus e Roma. Stefano Pioli – come scrive La Gazzetta dello Sport – ha bisogno di un centrocampista di quantità per proteggere i suoi giocatori offensivi, che, quando sono liberi di attaccare, riescono ad esprimere meglio le loro qualità, come dimostrato nella gara di domenica proprio contro il Genoa, quando, l’inserimento di Felipe Melo le prestazioni di Marcelo Brozović e João Mário sono cresciute di tono.

Il presidente grifone, Enrico Preziosi, però, non cederà il calciatore venezuelano se non di fronte ad un’offerta da almeno dieci milioni di euro. L’Inter potrebbe provare a inserire nella trattativa qualche giocatore, e Assane Gnoukouri sembra il maggiore indiziato in questo senso.