22 Dicembre 2016

Mercato – Dall’Inghilterra: Swansea accerchiato, Inter e Roma su Sigurdsson

Il trequartista islandese sta disputando un'altra grande stagione e vorrebbe giocare in una competizione Europa in futuro. Nerazzurri e giallorossi pronti all'offerta

Lo Swansea è preoccupatissimo dalle sirene di mercato che si fanno sempre più forti per Gylfi Sigurdsson. Il trequartista islandese classe ’89 sta disputando un’altra grande stagione, con 6 gol e 5 assist già siglati in 18 partite, ed è considerato un elemento chiave nella formazione allenata da Bob Bradley, come conferma anche il nuovo accordo quadriennale che il club gli ha fatto firmare in estate. Inevitabilmente, però, l’ex Tottenham ha attirato le attenzioni di diversi club europei e, in particolare, italiani. Secondo quanto riferisce il britannico Daily Express, infatti, Inter e Roma starebbero monitorando da tempo Sigurdsson e sarebbero pronte a formulare un’offerta per strapparlo ai gallesi.

Lo Swansea, in piena zona retrocessione in Premier League, farà di tutto per trattenerlo, ma sa che sarà dura convincere il suo gioiello che sogna di giocare in una competizione europea nel prossimo futuro, e difficilmente potrà farlo con i cigni gallesi.

RABONA, NO LOOK E INCITA I TIFOSI: GABIGOL PROVA A PRENDERSI SAN SIRO

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.