29 Dicembre 2016

Obiettivo Champions – Se Pioli lo centra grandi rinforzi

Obiettivo Champions è il punto di riferimento di Stefano Pioli per terminare questa stagione
convocati inter

Stefano Pioli ha chiaro l’obiettivo da raggiungere: la Champions è fondamentale sia per l’Inter che per il suo futuro. Come riporta La Repubblica, nel caso in cui dovesse centrare l’obiettivo, allontanerebbe le voci su Simeone e Spalletti e guiderebbe ancora lui l’Inter. Il mese di dicembre è stato fondamentale per risalire la classifica e arrivare a soli 5 punti dalla zona Champions. Oggi i nerazzurri si ritroveranno per prepararsi alla ripresa e alla sfida con l’Udinese, ma soprattutto per riprendere la corsa al terzo posto.

Oltre alla conferma di Pioli, con la Champions, Suning farebbe dei regali all’allenatore nerazzurro, puntando James Rodriguez, Marco Verratti, Lucas Biglia o Stefan De Vrij.

LA TOP 5 DEI GOL DELL’INTER NEL 2016

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.