5 Marzo 2017

Mercato – Barella osservato speciale dell’Inter: i dettagli

Nicolò Barella sarà osservato speciale dall'Inter nella sfida contro il Cagliari
mercato barella

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, sarà osservato speciale dell’Inter nella sfida tra rossoblu e neroazzurri di questo pomeriggio. Il giocatore piace ai nerazzurri che lo terranno d’occhio in quest’occasione. Potenzialmente è stato addirittura paragonato a Gerrard, Marchisio, Nainggolan e Verratti, ha un contratto con i rossoblu fino al 2021, firmato lo scorso dicembre. Quest’oggi è pronto a duellare con Gagliardini e Banega senza paura. Il centrocampista conta 23 presenze tra Serie A e Coppa Italia, senza nessun gol. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 2.5 milioni.

Da piccolo ha giocato a basket, ma il papà lo portò alla scuola di Gigi Riva e a 8 anni passò al Cagliari. Debutta a 17 anni al Tardini contro il Parma. Il suo idolo è Dejan Stankovic e l’Inter è nel suo destino.

CATTELAN PROPONE A GAGLIARDINI L’ESULTANZA IN CASO DI GOL

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.