Parla Tronchetti Provera: “I meriti di questa rinascita sono di Pioli e di Zhang”
Il vicepresidente esecutivo di Pirelli parla della rinascita della società nerazzurra dando grande merito al tecnico e al proprietarioMarco Tronchetti Provera
A margine della mostra dell’artista polacco Miroslaw Balka, Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo di Pirelli, parla della stagione che sta vivendo l’Inter.
Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “I risultati si vedono, l’Inter è diventata una squadra competitiva. Il merito di questo certamente è di Pioli e della famiglia Zhang, che è vicina alla squadra. Credo che l’Inter abbia già iniziato il percorso di rinascita e ritorno alla competitività e al piacere del gioco. I tifosi sono soddisfatti”.
Su questo argomento ha parlato anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti: “Suning è un gruppo ambizioso, ha progetti e idee chiare per il futuro e grande rispetto per il nostro club – spiega l’argentino –. Ha portato un approccio internazionale molto evidente. Sono arrivati in Italia con la consapevolezza di essere entrati in un grande club e oggi vogliono riportare l’Inter nell’elite del calcio mondiale, dove merita di stare”.
MOU E CONTE QUASI ALLE MANI. IL 4° UOMO LI SEPARA A FATICA