10 Aprile 2017

Mauro: “L’Inter si è montata la testa. Giocare leziosi contro il Crotone non è accettabile”

Durissimo attacco di Massimo Mauro tramite un post sul suo blog

Tramite un post sul suo blog Visti dall’ala, arriva una dura critica di Massimo Mauro verso l’Inter e il suo tecnico Stefano Pioli: “L’Inter si è montata la testa. Stefano Pioli ha saputo rimettere in piedi la baracca ma sta faticando a far capire ai giocatori che ci vuole poco a ributtarla giù. Giocare di tacco e punta contro una squadra seria come il Crotone non è accettabile”.

Arrivano i complimenti anche al Crotone, al momento a 3 punti dalla zona salvezza occupata dall’Empoli: “I calabresi hanno fatto l’impresa, meritano la possibilità di giocare la salvezza fino all’ultimo, anche perché l’Empoli ha fatto due punti nelle ultime dieci gare”.

INTER, COSÌ È UMILIANTE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.