10 Aprile 2017

Collovati: “Murillo disastroso, Pioli nel mirino anche di Suning”

Fulvio Collovati si scaglia contro Murillo e Pioli in merito alla sconfitta dell'Inter a Crotone

Fulvio Collovati, nel corso del suo consueto appuntamento su TuttoMercatoWeb con i TOP ed i FLOP della giornata di campionato, ha individuato in Pioli e Murillo i due principali indiziati per la sconfitta dell’Inter a Crotone.

“Avrei potuto mettere tutta la squadra dell’Inter, ma ho scelto Murillo – afferma Collovati – Sostituito in partita e giocatore per me sopravvalutato. È stato impalpabile, sulla fascia destra il Crotone ha costruito tutto il suo successo storico. Pioli finisce nel mirino della critica ma ancor peggio in quello di Suning. La squadra è stata molle, non ha reagito e si è lasciata trasportare dagli eventi. È sembrata una squadra senza anima”.

INTER, COSÌ È UMILIANTE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.