31 Luglio 2017

Mercato – Juventus-Inter: la sfida per Keita continua

I bianconeri sperano che i nerazzurri possano ritirarsi

Keita lascerà la Lazio, ma non prima della Supercoppa italiania del 13 agosto contro la Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante biancoceleste, conteso da Inter e Juventus, conoscerà il suo destino già questa settimana. I bianconeri hanno presentato la loro offerta da 15 milioni più bonus, ritenuta troppo bassa da Lotito. Si attende il rilancio dei nerazzurri, altrimenti il presidente biancoceleste sarà costretto a cederlo ai bianconeri o a perderlo la prossima stagione a zero. La società di Corso Vittorio Emanuele sta pensando ad uno scambio con Stevan Jovetic, con conguaglio a favore della Lazio, ma il problema è l’elevato ingaggio del montenegrino, 3.5 milioni a stagione.

Keita è partito dalla panchina nell’amichevole di ieri contro il Bayer Leverkusen, segnale che c’è, ormai, distanza tra il club e il giocatore. Da ricordare che il senegalese vuole una destinazione italiana, nonostante il corteggiamento di Monaco e Southampton.

CHELSEA-INTER: AUTOGOL SCHOCK DI KONDOGBIA 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.