5 Novembre 2017

Spalletti (Inter TV): “L’Inter trae vantaggio dalle prestazioni. Il pubblico è stato grande”

Le parole dell'allenatore dell'Inter al termine della sfida contro il Torino

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della sfida contro il Torino pareggiata per 1-1. Ecco le sue parole: “Nella prestazione della squadra vedo una crescita. Ci abbiamo provato dall’inizio alla fine, ma abbiamo sbagliato qualcosa. Il pubblico ha apprezzato e partecipato. Sono contento della prestazione. Ci siamo lasciati trascinare dall’entusiasmo e dal boato del pubblico. C’è da fare qualcosa in più e da prendersi qualche rischio, soprattutto se la squadra avversaria si chiude. Non siamo stati bravi a reagire immediatamente nella maniera giusta. Abbiamo fatto, però, quello che dovevamo fare“.

Pareggio importante, abbiamo una squadra alla ricerca di certezze e del proprio massimo. A volte ci accontentiamo e non dobbiamo limitare quello che facciamo. Marcatura a uomo? Scelta di tattica di Mihajlovic per limitare noi. L’Inter da queste prestazioni ne trae vantaggio e forza per fare sempre meglio“.

L’INTER IN POSA PER LA FOTO DI SQUADRA
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.