31 Gennaio 2018

Premium – Inter, respinta un’offerta dell’ultimo minuto per Lucas Torreira

La Sampdoria non vuol perdere il proprio talento a poche ore dalla chiusura del mercato

Ancora in cerca di un centrocampista da regalare a Luciano Spalletti, gli uomini di mercato dell’Inter hanno tentato un colpo a sorpresa nelle ultime ore, con un’offerta last minute alla Sampdoria per Lucas Torreira. Come riporta Premium Sport, la società blucerchiata si è però opposta alla partenza del centrocampista uruguaiano, rifiutando il tentativo di prestito con diritto di riscatto proposto dalla società nerazzurra.

A questo punto, dopo i segnali negativi dell’operazione Pastore, le uniche piste percorribili per gli ultimi istanti del mercato invernale rimangono Stephane Mbia e Godfred Donsah. Si conferma, dunque, la volontà interista di voler trattenere Brozovic, in mancanza di alternative per la mediana.

Segui LIVE l’ultima giornata di mercato su Passioneinter.com!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.