10 Marzo 2018

Inter-Napoli, fascia speciale per Icardi: “Oggi scendiamo in campo anche per te, Davide”

Ecco come sarà la fascia del capitano nerazzurro per ricordare Astori

La 28° giornata di Serie A, cominciata ieri con la sfida tra Roma e Torino, sarà completamente dedicata a Davide Astori, scomparso la scorsa domenica nel corso della notte. La Lega ha stabilito un minuto di silenzio su tutti i campi di Serie A, B e C per ricordare il capitano della Fiorentina, ma saranno tante le iniziative per ricordarlo. A Roma, ieri, l’hanno salutato con una canzone di Lucio Dalla, mentre a Firenze ci sarà un’intera coreografia dedicata a lui.

A Milano, dove si giocherà Inter-Napoli, Icardi ha deciso di portare al braccio una fascia in suo onore. Ci sarà il volto di Davide Astori con una banda nerazzurra con su scritto ‘Ciao Capitano‘ e in alto le seguenti parole: “Oggi scendiamo in campo anche per te. MI9”.

LEGGI ANCHE – Moratti: “Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsi dell’Inter”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.