6 Maggio 2018

Mazzarri: “Mi pento di essere andato all’Inter, è l’unica scelta della mia carriera che non rifarei”

L'attuale tecnico granata confessa di aver ritenuto errata la scelta di andare ad allenare il club nerazzurro

È un Walter Mazzarri soddisfatto quello che si presenta nella conferenza stampa post partita di NapoliTorino: la sua squadra, infatti, è riuscita a portare a casa un punto in casa della seconda forza del campionato, che sostanzialmente consegna lo Scudetto nelle mani della Juventus. Al termine del match, il tecnico toscano ha parlato del suo passato partenopeo e non: “Nei miei 4 anni al Napoli sono state fatte delle cose eccezionali, consegnai una squadra in ottime condizioni. Speravo e sapevo che dopo quei 4 anni la squadra sarebbe stata in grado di mantenersi su alti livelli. Detto questo non metto bocca sulle altre cose, che oramai non mi riguardano”.

“Dopo l’addio al Napoli avrei dovuto restare fermo – ha poi proseguito Mazzarri – Mi è arrivata una prima proposta e non l’ho presa in considerazione, poi mi è arrivata l’altra proposta dell’Inter è l’ho presa in considerazione”.

LEGGI ANCHE – Le pagelle di Udinese-Inter 0-4: super Rafinha, un solo bocciato

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

20 ANNI FA LA VITTORIA IN COPPA UEFA CONTRO LA LAZIO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.