24 Maggio 2018

CdS – Vertice Spalletti-società: programmazione e mercato estivo, senza alzare troppo le aspettative

Il tecnico toscano pomeriggio terrà l'ultima conferenza stampa della stagione

Tanta carne al fuoco nel vertice andato in scena ieri, nel tardo pomeriggio, presso la sede dell’Inter tra Luciano Spalletti e la società. Smaltita la gioia per la conquista del pass per la prossima Champions League, adesso ci sarà da lavorare per allestire una rosa che sia all’altezza delle aspettative che nella prossima stagione tormenteranno la squadra nerazzurra.

Ecco perché nella riunione di ieri si è parlato di tanti obiettivi, non solo di mercato. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Spalletti è sempre attento alla comunicazione e non vuole che la stagione inizi con troppe aspettative. Era successo lo scorso luglio e lo stesso farà anche quest’anno, a meno che non gli sia garantito un mercato che porti una buona dose di qualità in tutti i reparti. Il tecnico toscano si aspetta che la società non alzi troppo l’asticella e sotto questo aspetto c’è unità di vedute con la proprietà e con la dirigenza. La prossima settimana Spalletti partirà per le vacanze, ma avrà sempre il cellulare acceso, in attesa di novità da parte del ds Ausilio. Ci sono un paio di centrocampisti da acquistare (Kovacic, Barella, Tousart, Praet, Torreira) e un esterno offensivo (Politano, Verdi, Cerci). Resterà Skriniar, il cui agente ha chiarito: “Milan resterà a Milano e giocherà la Champions con l’Inter”.

LEGGI ANCHE – Scatta l’ora di Lautaro Martinez: oggi l’arrivo a Milano, domani le visite mediche

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.