20 Settembre 2018

Asamoah è la certezza dell’Inter: la sua rinascita dopo l’addio alla Juventus

Contro il Tottenham ha messo in mostra le sue qualità

Kwawdo Asamoah ha lasciato la Juventus per trasferirsi all’Inter e dare man forte in Champions League, grazie alla sua esperienza maturata in bianconero. Il terzino nerazzurro ha messo in mostra le sue qualità nella sfida contro il Tottenham vinta per 2 a 1. Un cross preciso sul piede di Mauro Icardi che ha segnato il gol del pareggio. Come riporta Tuttosport, dall’inizio del pre-campionato ad oggi ha ricoperto diversi ruolo e non è mai sceso sotto la sufficienza. Insieme a De Vrij è quello che si è integrato di più nella squadra e sta dando una mano.

Ha voluto lasciare la Juventus, nonostante la proposta di rinnovo di contratto, per avere nuovi stimoli in nerazzurro. Non è voluto allontanarsi dal triangolo Milano-Torino-Londra dove lavora la moglie.  In bianconero non si sentiva sicuro nonostante il rinnovo, mentre all’Inter è certo di restare per qualche anno. Nella sfida contro il Tottenham ha dato il via alla sua rinascita, Spalletti spera che possa fare ancora meglio.

LEGGI ANCHE — JOAO MARIO: “QUANDO HO PARLATO DEI MIEI PROBLEMI ALL’INTER…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.