31 Ottobre 2018

Zamparini: “Inter fortunata, Zhang investirà nei prossimi anni. Al momento la Juventus è superiore”

Il patron del Palermo ha spiegato la distanza finanziaria tra i bianconeri e le altre società

Perché la Juventus vince incontrastatamente da 7 anni e riesce a spendere più di qualunque altra squadra sul mercato? Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo con la fama di ‘mangia allenatori’, ha cercato di spiegarlo questo pomeriggio. Lui che ha tentato più volte di cedere ad imprenditori esteri il club rosanero, ma che fino a questo momento non ha ancora mantenuto quanto detto negli anni.

L’imprenditore friulano, intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, ha anche parlato della famiglia Zhang, in quanto proprietaria dell’Inter“In questo momento la differenza finanziaria è troppo grande. L’Inter ha la fortuna di avere un capitalista cinese che in questi anni investirà. La Juventus al momento investe più di tutti, basti guardare l’operazione Cristiano Ronaldo”.

LEGGI ANCHE -> Eurorivali – Il Barcellona riabbraccia Messi: la ‘pulce’ torna ad allenarsi e mette l’Inter nel mirino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO EDITORIALE: LAZIO-INTER 0-3 IN CINQUE PUNTI

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.