14 Febbraio 2019

Rapid Vienna-Inter, Lautaro Martinez (Inter Tv): “Rigore? La palla era lì, stavolta l’ho segnato. Adesso testa alla Sampdoria”

Le parole dell'autore del gol vittoria nel post-partita della gara contro il Rapid Vienna

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel post-partita della gara di Europa League contro il Rapid Vienna, vinta per 1-0 grazie alla sua rete. Ecco le sue parole: “Sono contento per aver segnato di nuovo, oggi abbiamo giocato una competizione nuova e ottenuto una vittoria in un campo difficile e siamo felici di ritornare in Italia con un risultato positivo. Rigore? Uno vuole sempre calciare il rigore, la palla era lì, l’ho presa e ho segnato. L’altra volta avevo sbagliato. Dobbiamo continuare a lavorare così. E’ molto importante avere continuità. Contro il Parma sono stato in panchina, oggi sono stato titolare. Sono pronto a tutto ciò che mi chiede l’allenatore. Dobbiamo pensare alla Sampdoria, in casa con i nostri tifosi. Vogliamo continuare a segnare, poi penseremo al Rapid Vienna di nuovo. Dobbiamo riuscire a dare il massimo“.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Rapid Vienna-Inter: Lautaro decisivo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.