Le PAGELLE di Rapid Vienna-Inter: Lautaro decisivo anche in Europa League. Buona risposta della squadra alle difficoltà

Le PAGELLE di Rapid Vienna-Inter: Lautaro decisivo anche in Europa League. Buona risposta della squadra alle difficoltà

Prima gara europea del 2019 per i nerazzurri: ecco i nostri voti

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

LA SQUADRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Si apre il 2019 europeo per l’Inter di Luciano Spalletti, e si apre con la trasferta in terra austriaca contro il Rapid Vienna per i sedicesimi di finale dell’Europa League, competizione che i nerazzurri hanno indicato come uno degli obiettivi stagionali. La partita ha visto il risultato finale di 0-1 grazie ai gol di Lautaro Martinez. Ecco i voti della redazione di Passioneinter.com:

VOTO ALLA SQUADRA 7 – Ancora una volta il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti dà segnali importanti: i due terzini creano tanta densità sulle fasce ed il trequartista assaltatore si conferma un’arma in più per cercare di scardinare le difese avversarie. Funziona tutto questa sera.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 6.5 – Un primo tempo davvero senza appello, dominato in tutto e per tutto dai nerazzurri. Il gol chiude la frazione di gioco ma nella ripresa le certezze sembrano venire meno a tratti: il Rapid Vienna crea anche troppo, senza tuttavia andare mai davvero vicino al gol del pareggio. Una buona partita per rispondere alle critiche ed alle difficoltà proiettandosi con più fiducia verso il futuro.

AUSILIO: “ICARDI CI HA IMBARAZZATO, I MOTIVI DELLA NOSTRA SCELTA SONO SERI MA…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy