12 Maggio 2019

Mondiale U20 – C’è Salcedo nella lista dei convocati dell’Italia: le date del raduno

Il giovane centravanti nerazzurro pronto ad un'esperienza coinvolgente

Tra i giovani protagonisti della Nazionale Italiana Under 20 nel Mondiale che tra maggio e giugno si disputerà in Polonia, sarà presente anche un talento della Primavera dell’Inter: Eddie Salcedo. Il forte centravanti classe 2001, è attualmente in prestito da Genoa ma, dopo la buonissima annata alla corte di Armando Madonna, l’impressione è che verrà riscattato dal club nerazzurro, in un’operazione che vedrà il ritorno ad Appiano Gentile di Ionut Radu.

Il commissario tecnico Paolo Nicolato, ha scelto di puntare forte sull’attaccante dell’Inter che dal 13 al 16 maggio sarà regolarmente presente al Raduno che gli Azzurrini svolgeranno a Tirrenia. Una volta iniziato il Mondiale U20, la Nazionale Italiana intraprenderà una strada ricca di speranze, a partire dal girone B dove incontrerà Messico, Ecuador e Giappone rispettivamente il 23, 26 e 29 maggio.

Repubblica – Conte, avanza l’ottimismo dell’Inter: pronto un triennale faraonico. Ecco le cifre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.