18 Giugno 2019

Mercato – Barella uomo assist che serve all’Inter: le ultime sulla trattativa

Nicolò Barella è il primo uomo nella lista mercato dell'Inter. E' l'uomo assist che serve ai nerazzurri. Un calciatore della Primavera nella trattativa

Il mercato dell’Inter è già entrato nel vivo. Nella lista di Beppe Marotta il nome principale è quello di Nicolò Barella, l’uomo assist che serve ai nerazzurri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, all’Inter, in questa stagione, l’uomo con più assist è Politano con 5 assist. Barella, nella scorsa stagione ha fatto meglio di tutti gli altri all’Inter, ben 4 assist e solo 2 gol, rispetto ai 6 fatti la stagione precedente. L’Inter è pronta a fargli firmare un quinquennale da 2,5 milioni a stagione e lui ha fatto sapere di volere solo l’Inter.

Tutto potrebbe essere deciso dall’incontro tra Marotta e Giulini in settimana. La valutazione del Cagliari è di 50 milioni, mentre l’Inter ne offre 35 e non vuole fare aste con le altre pretendenti. Ci sarà, quasi sicuramente, l’inserimento di contropartite: una potrebbe essere Federico Dimarco, in prestito con diritto di riscatto o prestito secco; l’altra potrebbe essere un vicecampione d’Italia della Primavera.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Inter-Barella, ci siamo: ad un passo l’intesa con il Cagliari

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.