18 Giugno 2019

Mercato – Sarri tra Icardi e Higuain: chi sarà il nuovo compagno di CR7?

Il nuovo allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, sta già pensando a quale modulo utilizzare e a chi sarà il compagno di reparto di CR7

E’ da poco stato ufficializzato il nuovo allenatore, ma la Juventus pensa già a quali calciatori regalare a Maurizio Sarri. Tra questi, c’è sicuramente Federico Chiesa che sarebbe fondamentale nel 4-3-3 di Sarri. Il modulo di Sarri, però, potrebbe anche essere quello con il trequartista, visto a Empoli. In questo caso ci sarebbe un motivo per cui Cristiano Ronaldo sta cercando di portare a Torino James Rodriguez, ma ci sarebbe anche Mauro Icardi che potrebbe diventare suo partner d’attacco.

Come riporta Il Giornale, potrebbe anche restare Gonzalo Higuain che ritorna dal prestito tra Milan e Chelsea, che dovrebbe ritrovare feeling con Sarri. La Juventus deve prima fare mercato in uscita, con Dybala e Douglas Costa che erano destinati a partire, ma con Sarri è ancora tutto da decidere.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Inter-Barella, ci siamo: ad un passo l’intesa con il Cagliari

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.