21 Settembre 2019

GdS – Godin e Lukaku pronti a spaccare il derby. E occhio alla statistica di Skriniar…

Sulle colonne della rosea sono stati analizzati i possibili 8 protagonisti della sfida di stasera del Meazza

Sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono stati analizzati i possibili 8 protagonisti del derby di Milano fra Milan ed Inter che andrà in scena stasera allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Per l’Inter, i quattro uomini potenzialmente decisivi scelti da la Gazzetta sono: Diego Godìn, Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Milan Skriniar. Il primo è pronto a fare il suo esordio nel derby della Madonnina dopo le battaglie in quello di Madrid, così come per il centravanti belga, abituato alle sfide con il City di Pep Guardiola.

E attenzione anche ai numeri di Milan Skriniar che, da quando è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2017, non ha mai perso un derby di campionato: 3 vittorie ed un pareggio senza calcolare la stracittadina persa in Coppa Italia per mano del gol di Cutrone due stagioni fa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/