4 Dicembre 2015

Crespo: “Icardi deve imparare a giocare con la squadra. Higuain…”

L’ex calciatore nerazzurro, Hernan Crespo, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato degli attaccanti europei: “Suarez, Lewandoski e Higuain sono i migliori tra gli attaccanti umani, perchè poi ci sono Messi, Ronaldo e Ibrahimovic che appartengono alla categoria dei fuoriclasse o dei superuomini, che giocano sulla luna. Suarez è il più […]
intervista crespo

L’ex calciatore nerazzurro, Hernan Crespo, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato degli attaccanti europei: “Suarez, Lewandoski e Higuain sono i migliori tra gli attaccanti umani, perchè poi ci sono Messi, Ronaldo e Ibrahimovic che appartengono alla categoria dei fuoriclasse o dei superuomini, che giocano sulla luna. Suarez è il più completo, è cresciuto prima con l’Ajax, poi con il Liverpool e adesso con il Barcellona. Ha sempre avuto una media gol molto alta e ha dimostrato di sapersi adattare anche in una squadra di marziani, senza soffrire la presenza di fenomeni come Messi e Neymar, trascinando anche i compagni. Fa le stesse cose che faceva prima alla grandissima“.

Higuain trascina il Napoli alla grande. Contro l’Inter ha vinto la partita da solo. Il secondo gol è incredibile per il modo in cui si trascina i due difensori nerazzurri che tentano di bloccarlo e poi piazza il pallone all’incrocio dei pali. Sicuramente non è ancora ai livelli di Suarez e Lewandoski. Deve fare un salto di qualità: negli spazi stretti sta migliorando, di testa segna poco, anche se è il giocatore più determinante e forte della Serie A, che però non è il miglior campionato d’Europa“.

Mi aspettavo di più da Icardi, che sta dimostrando di essere un bravo finalizzatore, ma deve imparare a giocare con la squadra e capire cosa gli chiede Mancini, e da Destro, che deve maturare“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.