2 Novembre 2019

Bologna-Inter, Marotta (Sky): “Lautaro Martinez al Barcellona? Se vuole andare via ci aspettiamo che lo chieda lui…”

I nerazzurri devono vincere per tornare momentaneamente in vetta alla classifica. L'ad sport presenta la sfida

Mentre Antonio Conte – vista la coperta corta – reclama aiuti alla dirigenza dal mercato di gennaio, e mentre la società inizia a valutare come muoversi, c’è un Bologna che attende l’Inter al Dall’Ara con l’intenzione di sottrarre punti ai nerazzurri, e complicare loro la vita nei confronti della Juventus. C’è da concentrarsi, dunque, e pensare unicamente al campo. A presentare la gara di questa sera, ai microfoni di Sky, è Beppe Marotta, ad sport dell’Inter, che ne parla in questi termini.

Scudetto ‘mediatico’- “A noi interessa vincere, dando il massimo delle nostre possibilità tenendo l’asticella molto alta. Come ribadito in più riprese abbiamo iniziato un nuovo ciclo, che dovrà crescere in maniera graduale”.

Barcellona su Lautaro Martinez – “Queste sono notizie mediatiche. Partiamo da un concetto: i nostri giocatori sono contenti di restare con noi, quindi se va via è perché lo chiede lui. Noi vogliamo continuare su questa strada, ci troveremo davanti delle situazioni da gestire ma questo fa parte del nostro ruolo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/bologna-inter-le-formazioni-ufficiali-esordio-per-lazaro-dal-1/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.