26 Novembre 2019

L’Inter viaggia con ‘speedy Lautaro’: il Toro segna sempre nella prima mezz’ora, ma c’è un ulteriore dato sbalorditivo

8 dei 9 gol totali realizzati da Martinez sono arrivati nei primi 30 minuti: ma il dato clamoroso è un altro

Avere Lautaro Martinez in campo, per l’Inter, è sinonimo di gol veloci. Dei 9 totali realizzati dal Toro finora, infatti, ben 8 sono arrivati nell’arco della prima mezz’ora di gioco. In quel di Dortmund, di Barcellona e contro la Juventus la sua rete non ha portato ad una vittoria, ma nelle restanti occasioni (a Cagliari, Sassuolo, Brescia, Torino e contro il Borussia in casa) ha contribuito ad un successo. Di fianco a Lukaku poi – un altro che in questo inizio di stagione qualche gol lo ha fatto – forma un tandem offensivo che fa stare tranquillo Conte.

 Il dato ulteriormente sbalorditivo, però, è il seguente: di questi 8 gol, ben tre sono arrivati nei primi cinque minuti di partita. Segno che il Toro, come scrive il Corriere dello Sport, non sbaglia mai l’approccio alla gara, entrando sempre con la giusta grinta e convinzione, come piace a Conte. Ed i risultati si vedono.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.