2 Dicembre 2019

CdS – Emergenza centrocampo, si ferma ancora Gagliardini. Qualche acciacco anche per Candreva

Il centrocampista italiano rientrava ieri dal precedente infortunio

Dopo aver disputato qualche spicciolo di Champions League nel finale contro lo Slavia Praga, il rientro dal primo minuto in campionato di Roberto Gagliardini non è andato nel verso giusto. Non solo una prestazione un po’ sottotono, ma soprattutto la brutta notizia dell’infortunio arrivato nel finale. Un guaio per il centrocampo nerazzurro che già si ritrova in piena emergenza a causa delle assenze prolungate di Stefano Sensi e Nicolò Barella.

Come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, i nerazzurri rischiano così di perdere Gagliardini per problemi muscolari in vista della Roma. Le condizioni del bergamasco saranno comunque valutate in queste ore, come confermato da Conte dopo il successo sulla Spal. Anche Candreva ha poi abbandonato il campo nel secondo tempo: borsa del ghiaccio sul muscolo e non dovrebbero esserci conseguenze.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.