31 Dicembre 2015

MERCATO – Mancini chiama Lavezzi: i dettagli

Roberto Mancini ed Ezequiel Lavezzi si sono incontrati poco prima della sfida tra Inter e PSG a Doha. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che ci spiega come Mancini voglia a tutti i costi l’argentino. Portarlo a Milano a gennaio è molto difficile, anche se il convincimento dell’Inter potrebbe far cambiare idea a Lavezzi […]
lavezzi inter chelsea psg

Roberto Mancini ed Ezequiel Lavezzi si sono incontrati poco prima della sfida tra Inter e PSG a Doha. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che ci spiega come Mancini voglia a tutti i costi l’argentino. Portarlo a Milano a gennaio è molto difficile, anche se il convincimento dell’Inter potrebbe far cambiare idea a Lavezzi e non fargli terminare la stagione a Parigi. Le cose cambierebbero a giugno perchè l’Inter potrebbe prenderlo a parametro zero, anche se c’è da battere la concorrenza della Juve, della Premier League e soprattutto quella del Barcellona. Tutta questa concorrenza potrebbe essere battuta dall’accesso dell’Inter in Champions League.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.