31 Dicembre 2015

Thohir: “I giocatori che compreremo, saranno il meglio per l’Inter. La rosa nerazzurra…”

Il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha rilasciato un’intervista a Alsharq.com, dove ha parlato del Mondiale del 2022 in Qatar: “Questo Paese ha enormi capacità organizzative, ci sono tanti impianti sportivi pronti a ospitare competizioni internazionali. Sono fiducioso del successo del torneo proprio perchè qui sono capaci di organizzare eventi sportivi. Sin da quando siamo arrivati abbiamo […]
mercato psg-inter

Il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha rilasciato un’intervista a Alsharq.com, dove ha parlato del Mondiale del 2022 in Qatar: “Questo Paese ha enormi capacità organizzative, ci sono tanti impianti sportivi pronti a ospitare competizioni internazionali. Sono fiducioso del successo del torneo proprio perchè qui sono capaci di organizzare eventi sportivi. Sin da quando siamo arrivati abbiamo avuto un’accoglienza calorosa e la gente è molto cordiale“.

Il tycoon indonesiano si è anche concesso ai microfoni di Inter Channel per parlare della sfida tra Inter e PSG: “Amichevoli come queste sono utili ai giocatori per migliorare. Abbiamo perso altri test, ci può stare, ma bisogna che ci concentriamo sulle gare ufficiali per lottare per i nostri obiettivi. Ho incontrato i giocatori, diventeremo ancora più forti. I tifosi si aspettano qualcosa dal mercato, ma i giocatori che decidiamo di comprare devono essere il meglio per l’Inter e servire alla squadra. Nessuno vuole restare in panchina. Abbiamo una rosa di 25-28 elementi e sono tanti perchè giochiamo solo campionato e Coppa Italia. Se l’anno prossimo saremo in Champions, sarà importante mantenere una rosa così ampia. Molti non giocano mai ed è un peccato. Ringrazio tutti i giocatori per il loro spirito di sacrificio“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.