15 Gennaio 2020

Coppa Italia, l’Inter giocherà a San Siro i quarti di finale: oggi si decide l’avversario

I nerazzurri hanno brillantemente superato gli ottavi

Grazie ad una travolgente vittoria dell’Inter ai danni del Cagliari, la squadra di Antonio Conte è riuscita a superare a pieni voti il test degli ottavi di finale di Coppa Italia. Una prestazione assolutamente convincente che ha fatto sorridere lo stesso tecnico leccese a fine partita, visibilmente inorgoglito dalla risposta positiva che anche quei calciatori meno utilizzati fino a questo momento hanno dato sul campo.

Nella giornata odierna, come ricordato questa mattina nell’edizione del Corriere dello Sport, sono in programma altre tre gare degli ottavi di finale, tutte sfide di Serie A. L’Inter, ovviamente avrà gli occhi puntati, su Fiorentina e Atalanta, dal momento che ai quarti di finale incrocerà la vincente del match. E, a prescindere dal verdetto finale dell’incontro, i nerazzurri sono certi di disputare in casa il prossimo turno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.